domenica 3 settembre – Mercato Antiquariato piazza Vittorio – Torino

martedì 1 agosto 2017
piazza vittorio
piazza vittorio

piazza vittorioMercato dell’antiquariato di piazza Vittorio Torino.

Torna dopo la pausa estiva del solo mese di agosto l ‘Antiquariato di Qualità è in Piazza Vittorio domenica 3 settembre.
Come da tradizione, ormai ventennale, ogni prima domenica del mese sotto i portici di piazza Vittorio 80 espositori dell’antiquariato espongono le loro selezionate merci.

Sempre ricca è la varietà di proposte, ciascuna con la propria storia da raccontare, ricca di cultura, tradizioni e soprattutto emozioni.

Numerosi gli arredi antichi: dai piccoli armadi ai capienti cassettoni, dalle originali credenze ai pratici tavoli, dalle curiose lampade agli eleganti salotti alle preziose cornici…..tutto ciò che è indispensabile per dare quel tocco di calore, unicità e ricercatezza all’interno delle nostre case.

Naturalmente non manca qua

nto va a sfiorare la sfera delle curiosità, con quella infinita serie di oggetti affascinanti, dei quali si è quasi persa traccia.

Molteplici e appaganti, anche, le proposte per i collezionisti: dai bicchierini alle tazzine; dagli accendini alle penne agli orologi; dai bronzi agli strumenti scientifici; dai vetri alle ceramiche; dai fermacarte ai ventagli…insomma c’è solo da scegliere la propria collezione.

Infine, con il Mercato dell’Antiquariato di Piazza Vittorio si offre l’opportunità di ammirare una delle piazze più belle d’Europa contornata dalla merce di numerosi espositori che propongono oggetti selezionati e ricchi di fascino. Da quest’anno potete seguire l’evento anche sulla pagina facebook dell’organizzazione, che mensilmente proporrà l’evento così da tenervi aggiornati prima durante e dopo, con le foto, gli special e le ultime sul mondo dell’antiquariato.

Ci vediamo Domenica 3 settembre.