domenica 17 settembre – Di Corsa Fino al Midollo – La Mandria Venaria

martedì 5 settembre 2017

La nostra Associazione non ha fini di lucro e opera a favore di persone svantaggiate, in particolare a causa della leucemia ed altre malattie ematologiche, attraverso i seguenti strumenti:

* promuovere l’informazione dell’opinione pubblica sul tema della donazione di midollo osseo e cellule staminali da donatore volontario per pazienti che necessitano di un trapianto ma che non dispongono di un parente consanguineo compatibile;
* fornire assistenza morale e materiale a soggetti disagiati nell’ambito della lotta alla leucemia e della donazione di midollo osseo e cellule staminali;
* deliberare l’assegnazione di borse di studio per la ricerca della massima compatibilità tra donatore e ricevente e fornire attrezzature e quant’altro utile all’attività di tipizzazione del sistema HLA; e ogni altra attività connessa al proprio scopo istituzionale.

E’ intitolata ad un ragazzo che, come tanti altri, è stato condannato a morte per mancanza di strutture e di donatori di un midollo osseo compatibile. Rossano Morì a soli 20 anni. Sono pochi per morire e pochi per scrivere le ultime volontà come:

“Non fate vana la mia morte, combattete la leucemia”run

Scaldate i muscoli, la quarta edizione di Di corsa fino al midollo è in arrivo! Domenica 17 Settembre 2017 

3 percorsi diversi:

– km 10 Corsa non competitiva – Fitwalking e Nordic Walking (novità!)
– km 5 Fitwalking e Nordic Walking
– km 1,5 Camminata ludico-ricreativa

Un evento organizzato da ADMO PPR Running in collaborazione con ADMO PIemonte, che sensibilizza e promuove l’iscrizione al Registro Donatori midollo osseo (cellule staminali del sangue) per offrire a ogni malato di leucemia in attesa di trapianto la possibilità di guarire grazie ad un donatore compatibile; AIL Torino, impegnata da 25 anni nella lotta contro le malattie del sangue in simbiosi con i principali Centri di ematologia, per migliorare la qualità della vita dei malati ed aiutarli nella lotta che conducono in prima persona.

Di Corsa Fino al Midollo – Corsa e Camminata non competitiva, Fitwalking e Nordik Walking 5 e 10 KM

Per l’iscrizione alla Corsa e camminata non competitiva, Fitwalking e Nordic Walking 10 e 5 Km puoi:

– recarti in uno dei nostri punti vendita (in costante aggiornamento)

oppure

– compilare il modulo sottostante in ogni sua parte e scegliere il metodo di elargizione dell’offerta per la partecipazione di 10,00 Euro richiesta più comoda per te:

* Attraverso bonifico bancario: pulsante Pamento Offline

Dopo aver effettuato l’iscrizione riceverai una e-mail con l’IBAN del conto sul quale effettuare il versamento. Ricorda di indicare nella causale il tuo nome e cognome. Procedura valida fino al 14 Settembre 2017.

* Attraverso il versamento a mano: pulsante Pamento Offline

Da perfezionarsi presso la sede dell’Associazione in Villar Perosa, Viale Giovanni Agnelli 23, dal lunedì al venerdì con orario 08.30/12.30 – 14.00/17,00 oppure la mattina stessa della Manifestazione presso il punto ADMO.

* Attraverso Satispay: Pamento Offline

Dopo aver effettuato l’iscrizione riceverai una e-mail con il link da utilizzare. Ricorda di indicare nella causale il tuo nome e cognome. Procedura valida fino al 16 Settembre 2017.

* Attraverso Pay Pal: pulsante Pay Pal.

Dopo aver cliccato sul pulsante verrai re-indirizzato alla pagina Pay Pal. Ricorda di indicare nella causale il tuo nome e cognome. Procedura valida fino al 16 Settembre 2017.

PUNTI VENDITA

TORINO

Giannone Sport – Corso Regina Margherita 221
Base Running – Corso Cairoli 28 e Outlet Corso Trapani 223
Run Atletica e Podismo – Corso IV Novembre 110/l – Corso Unione Sovietica 339 – Corso Raffaello 23
CIN CIN Corso Principe Eugenio 8 – Via Guido Reni 201 – Corso Giulio Cesare 173
AIL Torino Onlus – tel. 011-502852
Colorificio Colors – Via Pianezza 389/A

SETTIMO TORINESE

Decathlon – c/o Settimo Cielo Park

RIVOLI

TIGER SPORT – Corso Torino 4

VENARIA REALE

Parco La Mandria – ingresso principale e Castello (16 settembre)
Piazza Vittorio Veneto (16 settembre)

VILLAR PEROSA

ADMO Piemonte Onlus – Tel. 0121-315.666