Giovedì 26 ottobre – GiovedInsieme Detti e Motti – Nichelino (To)

venerdì 20 ottobre 2017

Giovedì 26 ottobre presso la Cascina Nikodemo di Nichelino l’iniziativa organizzata dalla Fnp Cisl Torino della Zona Sud insieme all’Anteas Solidarietà e Servizi “Detti e Motti…. fra noi, leggere”

Le sedi zonali della FNP,  insieme all’Anteas Servizi,  organizzeranno in vari locali della città e della provincia iniziative legate alle curiosità e alla storia di alcuni luoghi particolarmente interessanti di Torino, Chieri, Moncalieri, Carmagnola, Settimo, Rivoli e altri ancora. L’iniziativa, che ha per titolo I GIOVEDinsieme,  avrà appuntamenti quindicinali , sono anche in programma alcuni appuntamenti del martedì del “Buon Vivere” sulle regole alimentari e non solo, per mantenere “giovani “ le nostre cellule con  e su come prevenire anche gli incidenti domestici e difendersi dai truffatori e dagli scippi.

Il programma si sviluppa fino a giugno del prossimo anno e tutti gli iscritti saranno avvertiti con volantini-invito al loro indirizzo di posta elettronica.  La Federazione dei Pensionati FNP CISL di Torino, oltre a rafforzare il proprio impegno nella contrattazione con le strutture pubbliche e gli Enti locali, affrontando i problemi legati alla terza età (sanità, assistenza, servizi, ecc.) e offrendo consulenza  previdenziale e fiscale, si impegna in una nuova avventura  per “nutrire la mente” e la curiosità  di quanti vorranno partecipare agli incontri.

Per essere aggiornati sugli incontri potrete visitare la nostra pagina facebook https://www.facebook.com/PensionatiCislTorinoCanavese/