Sanità, Caretti “La priorità resta il confronto unitario con la Regione”

Sanità, Caretti “La priorità resta il confronto unitario con la Regione”

“La Cisl sarà presente in molte piazze della regione con le sue federazioni di comparto per difendere il diritto al rinnovo del contratto e soprattutto all’applicazione dei contratti maggiormente rappresentativi nel settore socio-sanitario. Per la Cisl resta prioritario e centrale il confronto unitario con la Giunta regionale, iniziato alcune settimane fa proprio sul nuovo piano di recupero delle liste di attesa, sulle nuovi assunzioni di personale e sulle rsa. L’incontro già fissato per il 20 febbraio prossimo è stato aggiornato ad altra data. Attendiamo a momenti una nuova convocazione da parte della Regione”. Lo dichiara il segretario generale della Cisl Piemonte in merito alle iniziative sindacali sulla sanità che si svolgeranno nei prossimi giorni in regione con la partecipazione delle federazioni Cisl Fp e Fisascat Cisl.

Tag: