Eletta la nuova Segreteria Fivag-Felsa nazionale

giovedì 12 Gennaio 2017

Denis Gambino, con Cigni e Votini: “Proseguiremo e rafforzeremo tutte le nostre attività di tutela e servizi per i Lavoratori autonomi ambulanti sul territorio”

La neo-eletta Segreteria Fivag: da sinistra Votini, Gambino, e Cigni

Il 26 gennaio 2016, in Via dei Mille 56 a Roma, è stata completata l’elezione della Segreteria della FIVAG, l’Associazione di Categoria aderente alla Felsa Cisl, che rappresenta e tutela i Venditori Ambulanti, alla presenza del Direttivo Nazionale della Fivag Felsa Cisl e del Segretario Nazionale Felsa Cisl, Ivan Guizzardi.

Denis Gambino, gia’ eletto Segretario generale l’8 giugno 2015 (referente organizzativo Fivag Piemonte e componente del nostro Consiglio generale Felsa e Fist Piemonte), da oggi sara’ affiancato da Marco Cigni, Segretario generale Fivag Firenze e Claudio Votini, dirigente sindacale della Fivag di Roma.

Gambino, esprimendo molta soddisfazione, ricorda le prossime, tante sfide del Sindacato: “Proseguiremo e rafforzeremo tutte le nostre attività di tutela e servizi sui territori, poichè crediamo che un Sindacato moderno debba essere in grado di fornire ai titolari di Partita Iva tutti i servizi indispensabili ed utili per una corretta, puntuale e moderna gestione della propria attività. A partire dalla formazione, dalla consulenza, fino a garantire opportunità come un migliore accesso al credito”.

A Denis, e a tutta la neo-eletta Segreter ia, vanno i nostri complimenti e un grande in bocca in lupo per l’importante lavoro che sarà svolto!

La Segreteria Felsa Cisl Piemonte