La Cisl ai dibattiti della Festa de l’Unità di Torino dal 1 al 18 settembre 2017

Attualità
Foto Festa Unità Torino 2016 pubblico La Cisl ai dibattiti della Festa de l’Unità di Torino dal 1 al 18 settembre 2017

La Cisl partecipa anche quest’anno ai dibattiti della Festa de L’Unità di Torino, che si tiene nel capoluogo regionale dal 1 al 18 settembre 2017, allo Sporting Dora, in corso Umbria 83.

Sabato 2 settembre, alle ore 21, il segretario generale della Cisl Piemonte, Alessio Ferraris interviene, insieme al Presidente della Commissione Lavoro alla Camera, Cesare Damiano, al vicecapogruppo Pd in Senato, Stefano Lepri e ai segretari regionali di Cgil e Uil, Massimo Pozzi e Gianni Cortese, alla tavola rotonda: “Bilancio sul Jobs Act”, moderata dal giornalista della Tgr Piemonte, Michele Ruggiero.

Martedì 12 settembre, alle ore 21, è invece il turno del segretario della Cisl Torino-Canavese, Mimmo Lo Bianco, che prende parte al dibattito, condotto dal giornalista de La Repubblica, Diego Longhin, su “ll Turismo come opportunità di sviluppo economico e di occupazione per il territorio. Quali prospettive per il Piemonte e la città metropolitana?”. Partecipano anche l’assessora regionale al Turismo, Antonella Parigi, il presidente della Commissione Attività produttive della regione Piemonte, Raffaele Gallo e i segretari provinciali di Cgil e Uil, Enrica Valfrè e Gianni Cortese.

In allegato il programma della Festa

 

Tag: , , , ,

Categoria: ,