Fino al 1 aprile – Citè – Rassegna Internazionale di Circo a Teatro – Torino – Venaria Reale – Collegno

lunedì 27 marzo 2017
Rassegna internazionale di circo. Torna per il quarto anno “Citè”, Rassegna Internazionale di Circo a Teatro ideata e diretta dalla FLIC Scuola di Circo di Torino in collaborazione con Fondazione Piemonte dal Vivo / Circo in Circuito, Fondazione Via Maestra, Teatro Concordia di Venaria Reale (TO), Corpi e Visioni (RE).
scuola di circo

Flic

Rassegna internazionale di circo. Torna per il quarto anno “Citè”, Rassegna Internazionale di Circo a Teatro ideata e diretta dalla FLIC Scuola di Circo di Torino in collaborazione con Fondazione Piemonte dal Vivo / Circo in Circuito, Fondazione Via Maestra, Teatro Concordia di Venaria Reale (TO), Corpi e Visioni (RE). Gli spettacoli sono in programma il 20 gennaio alle 21 alla Scuola Holden di Torino; il 25 febbraio alle 14,30 alla Società Ginnastica di Torino; il 21 gennaio, 25 febbraio e 18 marzo dalle 20 al Teatro Concordia di Venaria Reale e il 1° aprile dalle 20 alla Lavanderia a Vapore – Centro Regionale per la Danza di Collegno.

Cos’è la scuola Flic: ricercano un circo nuovo che si nutra del rigore della tradizione, della follia della contemporaneità e della sensibilità di ognuno dei nostri studenti.FLIC Scuola di Circo, centro per il perfezionamento professionale di giovani artisti circensi, da quattordici anni persegue una formazione che concilia i valori fondamentali della formazione atletica con la ricerca costante di innovazione a livello pedagogico, artistico e tecnico.  La FLIC Scuola di Circo si pone come punto di riferimento per la costruzione di un’identità personale del circo contemporaneo, per questo la scuola è costantemente al servizio dei propri studenti cercando di intuire e sviluppare le potenzialità  e le ambizioni di ognuno nel rispetto dell’individuo e del lavoro collettivo.