Elezioni Fondi FONCHIM e FASCHIM: il 19 e 20 febbraio scegli Femca Cisl!

venerdì 16 febbraio 2018 / Attualità
elezioni faschim fonchim femca banner pensioni
Il 19 e 20 febbraio si terranno le elezioni per il rinnovo delle assemblee dei delegati dei fondi pensione e sanitario Fochim e Faschim

“Adesso tocca a te!”. In vista delle prossime elezioni per il rinnovo delle assemblee dei delegati di Fonchim e di Faschim, che si svolgeranno  il 19 e il 20 febbraio 2018,  la Femca di Alessandria-Asti ha riunito i propri delegati.

L’incontro, avvenuto il 9 febbraio presso la Scuola Edile di Alessandria,  “è stata un’occasione preziosa non solo per conoscere meglio i nostri Fondi, ma anche per confrontarci e prepararci in vista delle elezioni per il rinnovo dell’assemblee dei delegati”, sottolinea Roberto Marengo, Segretario generale Femca territoriale; all’attivo sono intervenuti Roberto Bonacquisti, Coordinatore Nazionale dei fondi, Aldo Isella, Vice-Presidente di Faschim, Massimo Zuffi, Segretario Nazionale della Femca e Giancarlo Lorenzi, Segretario Generale della Femca Piemonte.

I fondi complementari Fonchim e Faschim (addetti settore chimico, farmaceutico…) nascono dalla volontà della FEMCA CISL di garantire un futuro previdenziale dignitoso e tutelare la salute delle lavoratrici, dei lavoratori e delle loro famiglie. In questi anni, con il lavoro all’interno di Fonchim, abbiamo raggiunto traguardi importanti:
-> facendo crescere i livelli di trasparenza e solidità degli investimenti e garantendo rendimenti positivi costanti
-> migliorando le prestazioni sanitarie di Faschim, per migliaia di lavoratori ed il loro nucleo famigliare inclusi i conviventi, riducendo inoltre il costo a carico dei lavoratori.

Adesso tocca a te! Abbiamo bisogno della tua partecipazione al voto, momento essenziale per far contare il peso della Femca e l’interesse alla previdenza e assistenza sanitaria.

Guarda il video: clicca qui

video elezioni fonchim femca

PER SAPERNE DI PIU‘:
www.fonchim.it
www.faschim.it

-> Segui la Femca su Facebook
-> Iscriviti alla newsletter “Appunti Sindacali” per restare aggiornato su tutte le news della Femca

 

 

Categoria: , , , ,