CAF CISL, UN TEAM VINCENTE

giovedì 13 maggio 2021 / Servizi

La Cisl crede da sempre in una maggiore equità e giustizia fiscale – sociale per tutti i cittadini

il Caf Cisl è costantemente impegnato nel favorire la semplificazione e il miglioramento del rapporto tra cittadino e Pubblica Amministrazione, fornendo ai propri utenti assistenza, e consulenza personalizzata e qualificata nel campo fiscale e delle agevolazioni sociali.Ogni anno oltre tre milioni di persone entrano in una delle nostre sedi con un problema fiscale e escono con la soluzione giusta.

Il Caf della Cisl ti è sempre vicino: con le sue sedi diffuse in modo capillare su tutto il territorio nazionale è una presenza sicura al tuo fianco. La centralità della persona è il valore di riferimento dell’azione sindacale della CISL. Per questo, la CISL tutela ed assiste lavoratori e pensionati fornendo sempre la risposta giusta ai loro bisogni personali e familiari.

Rivolgendoti ad un operatore del Caf Cisl troverai professionalità, perché saprà rispondere con rapidità e competenza alle tue esigenze, grazie alla formazione continua e consolidata che gli viene garantita. Ma troverai soprattutto qualcuno che da importanza alla relazione con le persone che assiste e sa come accogliere ognuna di loro.

Vi vogliamo presentare il nostro team della sede di Casale Monferrato:

Stefania Zampirollo referente di sede, Fiorella Privitera storica operatrice, Ilaria Palermo che trovate anche nel recapito di Cerrina ed il nostro Operatore accogienza Alessandro Critelli.

CAF CISL CASALE M.TO – Via Rivetta 41, tel. 0142 781012


Categoria: