Ultima tappa del percorso formativo degli operatori dell’informazione Cisl Piemonte

Attualità
logo-giocodisquadra Ultima tappa del percorso formativo degli operatori dell’informazione Cisl Piemonte

In questi giorni abbiamo “chiuso” l’intenso percorso formativo dedicato agli operatori dell’informazione della Cisl piemontese che sono e saranno i protagonisti del progetto di informazione e comunicazione denominato “#Giocodisquadra“.
Il nostro cammino ha avuto tre tappe principali. Partendo da maggio è proseguito poi nell’estate per poi chiudersi il 13 dicembre.

Grazie a questo corso abbiamo potuto arricchire la nostra “cassetta degli attrezzi” con tanti nuovi strumenti, visto lo sconfinato e complesso mondo della comunicazione che cambia secondo dopo secondo al tempo del “giornalismo 2.0”: gestione dei social media, nuovi programmi di video e grafica, analisi dei dati, “storytelling”, e molto altro ancora…
Ringraziamo di cuore gli esperti Alessandro Cappai, Francesca Rizzi, Alessandro Vicini che ci hanno accompagnato e guidato, con professionalità e disponibilità, in questo cammino che per noi non finisce certo qui, è solo un punto di inizio perchè ci aspettano tante “sfide”…
Ringraziamo inoltre la Segreteria della Cisl Piemonte che ci ha offerto questa preziosa opportunità di crescita professionale e personale, connsentendoci di costruire una vera squadra. A presto, con tante novità!

La “Squadra” Informazione&Comunicazione
Cisl Piemonte

-> Il nostro breve video-collage che racchiude l’esperienza di questi mesi

Tag: , , , ,

Categoria: ,