Agostino Demichelis confermato segretario generale FNP Torino

giovedì 7 Dicembre 2023 / Attualità
Il Consiglio generale della Fnp Cisl Torino Area Metropolitana ha riconfermato oggi, 7 dicembre,  la fiducia al segretario generale della federazione Agostino Demichelis, con più del 60% dei consensi. Demichelis si è presentato dimissionario davanti al Consiglio generale della federazione territoriale per dare un nuovo impulso all’attività della Fnp torinese e traghettare la federazione nei prossimi mesi, in vista del congresso. Hanno partecipato ai lavori i segretari generali regionale e nazionale Fnp, Alessio Ferraris e Emilio Didonè e il segretario generale della Cisl Torino-Canavese, Domenico Lo Bianco.
Il dibattito, che è stato di alto livello, ha evidenziato la grande sensibilità e responsabilità della federazione, chiamata a sfide impegnative e difficili, e soprattutto alla costruzione di un progetto sindacale condiviso, partecipato e innovativo. Una bella pagina di confronto, partecipazione e democrazia.