Fim Cisl Piemonte a congresso lunedì 13 dicembre al Villaggio Azzurro di Novarello (No)

Focus

Intervengono i segretari generali di Fim Cisl nazionale e Cisl Piemonte, Benaglia e Ferraris

Con lo slogan: “Il tempo delle Domande”, la Fim Cisl Piemonte, la federazione dei metalmeccanici Cisl guidata da Tino Camerano, celebra lunedì 13 dicembre, al Villaggio Azzurro di Novarello, in via Dante Graziosi 1, Granozzo con Monticello (No), il suo XI congresso regionale.
Ai lavori dell’ assise Fim – che saranno aperti dalla relazione del segretario Camerano – partecipano 61 delegati, provenienti da tutta la regione, in rappresentanza di 15mila iscritti della federazione. Attesi gli interventi del segretario generale Fim Cisl nazionale, Roberto Benaglia e del segretario generale Cisl Piemonte, Alessio Ferraris.