Ferraris e Lo Bianco (Cisl): “Vicini a Cgil e Uil per scritte no vax”

Ferraris e Lo Bianco (Cisl): “Vicini a Cgil e Uil per scritte no vax”

“Esprimiamo tutta la nostra vicinanza e solidarietà agli amici di Cgil e Uil Torino e Piemonte per le scritte comparse la scorsa notte sui muri delle loro sedi, a Torino. Da tempo le sedi sindacali di Cgil Cisl Uil sono nel mirino di sedicenti gruppi No Vax che sperano di ottenere visibilità mediatica danneggiando i presidi e i luoghi simbolo di partecipazione e democrazia. Tutto il Sindacato non si farà intimorire e proseguirà la sua battaglia per l’affermazione di diritti e libertà fondamentali sanciti dalla nostra Carta Costituzionale”:
Lo dichiarano i segretari generali di Cisl Piemonte e Torino, Alessio Ferraris e Domenico Lo Bianco, condannando il gesto intimidatorio ai danni delle sedi sindacali di Cgil e Uil Piemonte.