Fai, il segretario generale Onofrio Rota incontra delegati, operatori e dirigenti piemontesi in vista dell’Assemblea organizzativa nazionale

Focus

Un faccia a faccia a tutto campo, fuori dagli schemi e dalla ritualità, con il segretario generale Fai Cisl, Onofrio Rota, in vista dell’Assemblea nazionale della categoria che si svolge il 26 e 27 ottobre a Roma. È questo il senso dell’incontro che si è svolto al Ristorante la Crota, a Roddi, nelle Langhe, con la partecipazione di delegati, operatori e dirigenti della federazione piemontese, guidata da Franco Ferria. Uno scambio di vedute franco, cui seguirà un questionario anonimo, destinato a tutti i terminali della federazione, per raccogliere suggerimenti e idee per migliorare l’attività sindacale.

&nbsp