Didier e Marchina riconfermati al vertice di Ssp, la società regionale del Caf Cisl

Focus
Didier e Marchina riconfermati al vertice di Ssp, la società regionale del Caf Cisl

Sergio Didier e Antonio Marchina sono stati confermati rispettivamente presidente amministratore delegato della SSP Cisl Piemonte (Sistema Servizi Piemonte), la società regionale del Caf Cisl. La conferma è avvenuta nella seduta del Consiglio di amministrazione che si è svolta in videoconferenza nei giorni scorsi, alla presenza della presidente nazionale Caf Cisl, Giovanna Ventura, e del segretario generale Cisl Piemonte, Alessio Ferraris.

Nato ad Asti, dove tutt’ora risiede con la moglie e la figlia, Sergio Didier è stato, dopo vari incarichi, segretario generale della Cisl Alessandria – Asti fino all’ottobre 2017, quando è stato eletto per la prima volta Presidente di Ssp. “La priorità di questo periodo – ha dichiarato Didier dopo la riconferma –  è certamente quella di assolvere il proprio ruolo sociale per venire incontro alle necessità delle persone, a partire dagli iscritti”.

Anche Antonio Marchina è stato riconfermato nel ruolo di amministratore delegato della società del Caf Cisl piemontese. In Cisl di Torino dal 1977, dopo essere stato anche segretario della Fim Piemonte, con la nascita della società regionale del Caf, ne diventa prima direttore e poi nel 2017 amministratore delegato. “Ssp – ha detto Marchina – è una società solida che dovrà ampliare ulteriormente la sua presenza con nuovi servizi nel mercato piemontese”. 

 

Categoria: