Completata la squadra della Fistel Cisl Piemonte. Pappaletto e Trulli affiancheranno De Bella in segreteria regionale

Focus

Si è riunito oggi, in videoconferenza, il Consiglio generale della Fistel Cisl Piemonte. Alla riunione hanno partecipato i segretari generali nazionale e regionale della federazione, Vito Vitale e Anna De Bella, il segretario regionale Cisl, Gianni Baratta e il segretario generale Cisl Torino-Canavese, Domenico Lo Bianco. All’ordine del giorno l’integrazione di due componenti la segreteria regionale dopo l’elezione della segretaria generale Anna De Bella avvenuta il 20 novembre 2020. Il Consiglio generale ha eletto Stefano Pappaletto del Centro di Produzione Rai di Torino e Gianluca Trulli, operatore del settore cartaio, nuovi componenti della segreteria regionale che affiancheranno Anna De Bella nella nuova squadra Fistel regionale.

Pappaletto è un ingegnere che lavora in Rai dal 1999 e dal 2016 è rsu del Centro di Produzione di Torino. Trulli invece lavora alla Sonoco Alcore con mansione di addetto laboratorio analisi qualità. Dal 1988 è nel mondo sindacale Cisl.

“Siamo emozionati per questa dimostrazione di fiducia e di stima della segretario generale Anna De Bella e del Consiglio Regionale Fistel, che ricambieremo con impegno, passione e lealtà. Attraversiamo un periodo complesso per ognuno di noi e per la Federazione. La nuova segreteria affronterà questo momento unita, con entusiasmo e professionalità, potendo contare su forze nuove che guardano al futuro”: questo il commento a caldo dei due nuovi segretari della Fistel Cisl Piemonte.