Ape sociale e lavoratori precoci: giovedì 15 seminario Cisl su ultime novità previdenziali

Attualità
I segretari Cisl Petriccioli e Ferraris primo piano Ape sociale e lavoratori precoci: giovedì 15 seminario Cisl su ultime novità previdenziali

Dopo la firma dei decreti attuativi relativi ad APE sociale e Lavoratori precoci, la Cisl Piemonte organizza un seminario di approfondimento sulle ultime novità in campo previdenziale. L’appuntamento è per giovedì 15 giugno, dalle ore 9.30 alle ore 13.30, nella sala conferenze della Galleria d’Arte Moderna (GAM), in corso Galileo Ferraris 30, a Torino.

Partecipano all’iniziativa, rivolta a tutto il gruppo dirigente della Cisl piemontese, il responsabile nazionale del Dipartimento Cisl Democrazia Economica e Previdenza, Angelo Marinelli e i segretari regionale e nazionale Cisl, Alessio Ferraris e Maurizio Petriccioli a cui sono affidate le conclusioni della giornata.

“A un mese esatto dalla scadenza, prevista per il 15 luglio 2017, per la presentazione delle prime domande di pensione anticipata – sottolinea il segretario generale Cisl Piemonte, Alessio Ferraris – abbiamo deciso di fare il punto con la nostra base e gli operatori del nostro patronato Inas su una materia che presenta molte novità. Per noi della Cisl, che abbiamo spinto dall’inizio per una rivisitazione della Legge Fornero, si tratta di un primo risultato importante, in attesa di passare alla fase due della riforma”. R.Z.

 

 

Tag: , , , ,

Categoria: ,