Regionale
attivi unitari Al via in Piemonte gli Attivi unitari e le assemblee di Cgil Cisl Uil sulla Legge di bilancio 2019

Nei prossimi giorni sono in programma, in tutta la regione, gli attivi unitari territoriali e le assemblee di Cgil Cisl Uil nei posti di lavoro per l’illustrazione della piattaforma “Le priorità di Cgil Cisl Uil per la legge di Bilancio 2019” elaborata dagli Esecutivi Nazionali Confederali su Def e Legge di Stabilità.

Si inizia il giorno 20 novembre, alle ore 15, al teatro Comunale di Oleggio (Novara), con la riunione dell’attivo unitario di Cgil, Cisl Uil di Novara e Verbania che sarà conclusa dalla segretaria confederale Cgil, Tania Scacchetti.

Un doppio appuntamento è previsto per il giorno 22 novembre. In mattinata, Cgil Cisl Uil territoriali si riuniscono sia ad Asti, nella sede dell’Università di piazza De Andrè, con intervento conclusivo del segretario Confederale Cgil, Vincenzo Colla, sia a Biella, all’hotel L’Angolo di Carisio, insieme al territorio di Vercelli, con le conclusioni affidate alla segretaria confederale Uil, Silvana Roseto.

Il giorno successivo – il 23 novembre – tocca all’area metropolitana di Torino convocare i suoi organismi direttivi, alla presenza del segretario generale aggiunto della Cis, Luigi Sbarra, che concluderà i lavori della giornata.

Il 26 e il 27 novembre si riuniscono rispettivamente gli attivi unitari di Cuneo – con la partecipazione della segretaria confederale Uil Silvana Roseto – e di Alessandria con la presenza del segretario confederale Cisl, Piero Ragazzini.

In allegato la Piattaforma “Le priorità di Cgil Cisl Uil per la legge di Bilancio 2019”