Nazionale
Nico Piras Addio a Nico Piras, segretario generale della Fit. Il cordoglio di tutta la Cisl

“Siamo davvero tutti addolorati e sconvolti per la scomparsa prematura di Nico Piras”. Lo dichiara la Segretaria generale della Cisl, Annamaria Furlan. “È una grave perdita per la Cisl e per tutto il sindacato. In questo momento di profondo dolore siamo vicini alla sua famiglia, ai suoi amici, alla sua categoria, la Fit Cisl, che ha perso un sindacalista eccezionale, un contrattualista preparato e moderno, sempre accanto ai lavoratori e soprattutto un amico sincero che mi è sempre stato vicino con una carica di entusiasmo, affetto e positività davvero straordinari. Nessuno di quelli che lo hanno conosciuto e stimato potrà mai dimenticare Nico Piras e quello che ha fatto in tanti anni di attività sindacale per la Cisl e per la sua categoria”.

Anche la Cisl piemontese esprime dolore e vicinanza alla famiglia, agli amici e ai colleghi di Nico.