Patronati

 Inail e Patronati regionali siglano protocollo per migliorare collaborazione e qualità delle prestazioni agli assistiti

Inail e Patronati regionali siglano protocollo per migliorare collaborazione e qualità delle prestazioni agli assistiti

6 Marzo 2019 / Attualità

Il Protocollo firmato da Inali Piemonte e Patronati regionali il 28 febbraio 2019  richiama i principi contenuti nel Protocollo d’intesa siglato nel 2012 tra il presidente dell’Ente, Massimo De Felice, e i presidenti di 29 Enti di patronato. Punti salienti del documento sono la realizzazione di iniziative formative comuni, da aprire anche a soggetti esterni...Mostra Articolo

Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie per consentirci di fornirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web trovi più interessanti e utili.