Medicina territoriale

 Socio-Assistenziale: al via il tavolo permanente Regione-Sindacati

Socio-Assistenziale: al via il tavolo permanente Regione-Sindacati

31 Luglio 2020 / Attualità

“Si tratta di un accordo importante perché sancisce, nel rispetto dei reciproci ruoli, l’inizio di un percorso condiviso con la Regione sulla futura riorganizzazione del sistema socio-sanitario in Piemonte. L’intesa, come richiesto dalle organizzazioni sindacali, pone al centro i temi dell’occupazione, degli investimenti, degli anziani e della medicina territoriale”. Questo il commento del segretario regionale...Mostra Articolo

Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie per consentirci di fornirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web trovi più interessanti e utili.