licenziamenti

 Telecity, la storica emittente piemontese annuncia 69 esuberi. I Sindacati: “Ora si apra una trattativa vera”

Telecity, la storica emittente piemontese annuncia 69 esuberi. I Sindacati: “Ora si apra una trattativa vera”

2 Marzo 2017 / Regionale

Con l’adesione pressochè totale allo sciopero indetto nelle cinque sedi del circuito TELECITY, è stata data l’unica risposta possibile ai 69 licenziamenti dichiarati dalla proprietà, che non ha fatto nulla per rilanciare il progetto editoriale, vanificando i sacrifici sopportati negli ultimi quatto anni dalle lavoratrici e dai lavoratori a causa degli ammortizatori sociali. Nella riorganizzazione...Mostra Articolo

Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie per consentirci di fornirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web trovi più interessanti e utili.