Lunedì 4 luglio Cgil Cisl Uil incontrano nella sede regionale Cisl i parlamentari piemontesi su stabilizzazione del personale amministrativo sanità

Focus

Lunedì 4 luglio, alle ore 10.30, nella sede Cisl di Via Sant’Anselmo 11, a Torino

Il 6 giugno scorso le organizzazioni sindacali piemontesi hanno sottoscritto l’intesa con la Regione Piemonte per la stabilizzazione del personale sanitario e socio-sanitario nel comparto Sanità.

L’accordo sottoscritto è il risultato dell’azione congiunta tra le confederazioni e le categorie che in questi mesi hanno lavorato sinergicamente per dare una risposta concreta a sostegno del personale del Servizio Sanitario Regionale.

Resta aperto il problema del personale amministrativo, che può essere risolto solo con un intervento emendativo nella prossima legge di bilancio.

Per questa ragione i Segretari Generali di CGIL CISL UIL Piemonte Giorgio Airaudo, Alessio Ferraris, Gianni Cortese e i Segretari Generali di FP-CGIL, CISL-FP, UIL-FPL, Guido Catoggio, Sergio Melis, Roberto Scassa hanno chiesto un incontro con i Parlamentari piemontesi per chiedere di rafforzare l’accordo raggiunto in Piemonte e consentire anche al personale amministrativo di essere stabilizzato.