Conferenza Stampa Ebap su accordo per il sostegno al reddito di lavoratori e imprese

Giovedì 9 febbraio è convocata una conferenza stampa, a Torino, presso il Grand Hotel Sitea, via Carlo Alberto 35, alle ore 11.30, durante la quale la Presidenza EBAP, i Presidenti di Confartigianato, CNA, Casartigiani e i Segretari Generali di CGIL, CISL, UIL, illustreranno i contenuti dell’Accordo.

Le Confederazioni Confartigianato, CNA, Casartigiani e CGIL, CISL, UIL del Piemonte hanno sottoscritto un importante Accordo per fornire prestazioni agli 85.000 lavoratrici e lavoratori e alle oltre 20.000 imprese Artigiane con dipendenti, fatta esclusione per il settore edilizia.

Tale Accordo regionale sostiene:
– i lavoratori e le imprese con contributi a carattere sociale, quali ad esempio rette asili nido, tasse universitarie, libri di testo, centri estivi per minori, famiglie con portatori di handicap;
– lo sviluppo per l’innovazione, la formazione e la sicurezza nei luoghi di lavoro.

L’Accordo integra quello nazionale che attraverso il Fondo Solidarietà Bilaterale Artigianato (FSBA) garantisce il sostegno al reddito dei dipendenti in caso di crisi aziendale e di mercato.

Data: 09-02-2017 - 09-02-2017

Ora: 11:30 -