Ferraris alla guida dei pensionati regionali: le congratulazioni della CISL Cuneo

martedì 17 Ottobre 2023 / Focus

Questa mattina presso lo Starhotel Majestic, in corso Vittorio Emanuele II 54, a Torino si è tenuto il Consiglio generale nella Fnp regionale, alla presenza dei segretari generali FNP nazionale e CISL Piemonte Emilio Didonè e Luca Caretti. Assente il nostro Segretario generale Enrico Solavagione per un temporaneo malessere stagionale. I lavori sono iniziati con la relazione del segretario uscente Giorgio Bizzarri il quale ha ripercorso i suoi anni di Segreteria ringraziando tutti per l’affetto dimostratogli. Dopo il dibattito si è tenuta la votazione che ha visto eleggere Alessio Ferraris Segretario generale della Federazione dei pensionati CISL Piemonte.

Purtroppo non ho potuto essere presente personalmente, ha dichiarato il Segretario Generale UST Cisl Cuneo Enrico Solavagione. Faccio le congratulazioni ad Alessio da parte di tutta la CISL cuneese, saprà guidare la Federazione regionale dei pensionati con la capacità di fare squadra che è una sua prerogativa. La lunga militanza confederale gli permetterà di avere una visione a 360 gradi sulle problematiche da affrontare. Alessio è un grande lavoratore, appassionato e capace, conclude il Segretario generale Solavagione Enrico.

Categoria: ,