Rsu 17-18-19 aprile 2018: la Cisl Torino-Canavese invita a votare e a sostenere le liste e i candidati di Cisl Scuola e Cisl Fp

venerdì 13 aprile 2018 / Attualità
rsu 17-18-19 aprile 2018
rsu 17-18-19 aprile 2018

La Cisl Torino-Canavese invita gli iscritti, i militanti e i delegati di tutte le federazioni della Cisl territoriale – anche attraverso il coinvolgimento di amici, conoscenti e familiari – a sostenere le liste e i candidati di Cisl Scuola e Cisl Funzione Pubblica alle elezioni per il rinnovo delle rsu che si svolgeranno il 17-18-19 aprile 2018.

Il rinnovo delle Rsu nei comparti del Lavoro Pubblico è per tutta la Cisl un momento di partecipazione e di dialogo e un’occasione straordinaria di confronto con tutti i lavoratori.

La Cisl Scuola e Cisl Funzione Pubblica hanno lavorato intensamente in questi mesi per presentare le liste in tutti gli Istituti ed Enti della provincia.

Adesso è venuto il momento di affermare, attraverso il voto dei lavoratori, le nostre idee e proposte e soprattutto il valore della contrattazione, cuore della nostra azione.

Noi della Cisl ci battiamo per una scuola inclusiva, che mette al centro l’attività educativa, l’equità, la trasparenza e la partecipazione e per una Pubblica amministrazione efficiente e moderna.

Ci battiamo per la valorizzazione di chi lavora in questi settori nevralgici del Paese e per il riconoscimento delle tante competenze professionali al servizio della collettività.

Per queste ragioni, Vi chiediamo di sostenere, con il passaparola e in ogni altro modo utile, i candidati rsu di Cisl Scuola e Cisl Fp.

Il 17-18-19 aprile 2018 dateci una mano a far votare le liste della Cisl Scuola e della Cisl Fp.

 Uniti si vince!  

 

 

 

Categoria: