Inaugurata la nuova sede Cisl di Chieri

mercoledì 14 Giugno 2023 / Focus
Inaugurata oggi, in Vicolo della Madonnetta 1, a Chieri, la nuova sede Cisl.
All’evento ha preso parte tutto il gruppo dirigente della Cisl territoriale, guidata dal segretario generale Domenico Lo Bianco, la segretaria regionale Cisl Bruna Tomasi Cont e le autorità locali (sindaco di Chieri, Alessandro Sicchiero, il parroco del Duomo di Chieri (Chiesa di Santa Maria della Scala), Don Marco Di Matteo.
Oltre alle varie federazioni che compongono l’universo cislino, la nuova sede della Cisl di Chieri ospiterà in modo particolare le attività del sistema servizi e accoglienza Cisl: dal patronato (Inas) al Centro di assistenza fiscale (Caf), dal Sicet (Casa) all’Ufficio Vertenze e ai Pensionati.
“Con l’inaugurazione della nuova sede di Chieri continua l’opera di ammodernamento delle nostra strutture periferiche e di valorizzazione delle zone come terminali politici fondamentali della nostra azione sindacale”: ha detto il segretario della Cisl Torino Canavese, Domenico Lo Bianco, durante la cerimonia di inaugurazione della nuova sede.