In autunno nuovo hub Amazon ad Agognate (Novara)

Ugazio e Ferraris al Consiglio generale della Fnp Cisl Piemonte Orientale con Piero Ragazzini

La morte del sindacalista Adil Belakhdim a Biandrate (Novara), Ugazio (Cisl P.O.): “Addolorati per l’accaduto, ora si faccia chiarezza”

Tragedia funivia del Mottarone, Ugazio e Ferraris (Cisl): “Profondamente addolorati, vicini alle famiglie e alla comunità di Stresa”

“Fermiamo la strage nei luoghi di lavoro”: le iniziative di Cgil Cisl Uil del 20 e 24 maggio a Biella e Vercelli