La Cisl ad “Alpaà” di Varallo dal 14 al 23 luglio

lunedì 10 Luglio 2017 / Attualità
Locandina Cisl P.O. primo piano
Locandina Cisl P.O.

Si svolgerà dal 14 al 23 luglio a Varallo, in provincia di Vercelli Alpaà. “Con la nostra presenza a questa importante manifestazione, vogliamo provare a intercettare i lavoratori, e in modo particolare i giovani, in un luogo per noi insolito, portando all’attenzione di queste serate temi che interessano i cittadini e la loro vita quotidiana. Il welfare aziendale e quello territoriale sono alcuni dei punti strategici per un sindacato come il nostro che non vuole rinchiudersi nel suo guscio, ma guardare al futuro con speranza e ottimismo”.

Così il segretario generale della Cisl Piemonte Orientale, Luca Caretti, motiva la partecipazione della sua organizzazione sindacale ad Alpaà, la mostra-mercato di Varallo, che si svolge dal 14 al 23 luglio, e che nell’edizione 2016 ha richiamato più di 150mila presenze. La Cisl Piemonte Orientale allestirà per l’occasione uno stand, gestito dagli operatori dei servizi e delle federazioni, per informare i visitatori sulle forme di previdenza e sanità integrativa introdotte dalla contrattazione, e sulle ultime novità che riguardano il modo del lavoro. r.z.

Categoria: ,