L’ultimo saluto a Irene Torta, sindacalista della Fistel Cisl

L’ultimo saluto a Irene Torta, sindacalista della Fistel Cisl
In tantissimi tra famigliari, amici, colleghi e conoscenti hanno dato l’ultimo e commosso saluto a Irene Torta, la giovane sindacalista della Cisl scomparsa prematuramente all’età di 43 anni. Il funerale si è svolto questa mattina nella chiesa di San Bernardo, in una frazione di Ivrea. In prima fila, insieme ai parenti, i colleghi di Comdata, della Fistel Cisl Nazionale e Piemonte di cui Irene era dirigente e della Cisl territoriale e regionale. Sempre in prima linea nella difesa dei diritti dei suoi colleghi e dei lavoratori del settore telecomunicazioni, Irene era molto amata perché non si tirava mai indietro di fronte alle difficoltà e non esitava mai a far sentire la sua voce a difesa dei deboli e delle persone in difficoltà. “Addio Irene, sarai sempre la nostra guerriera”.

DI SEGUITO IL VIDEO SUL SALUTO A IRENE TORTA DEGLI AMCICI E COLLEGHI FISTEL CISL, ANNA DE BELLA, GIUSY PECORARO E ALESSANDRO FARAONI