Nella CISL Run uniti sport e solidarietà: ringraziamenti e report

lunedì 18 Settembre 2023 / Focus
A pochi giorni dal grande successo della CISL Run… corriamo insieme verso la libertà…. Non possono mancare i ringraziamenti e un report.
L’iniziativa, fortemente voluta dal Segretario Generale CISL Cuneo Enrico Solavagione, in collaborazione con la Responsabile del Coordinamento donne Cisl Tiziana Mascarello, la Responsabile dello Sportello antidiscriminazione Damiana Olivero ed il Coordinatore dell’iniziativa Daniele Racca, ha unito sport e solidarietà in un evento strepitoso con una partecipazione inaspettata.
Un ringraziamento va a tutti i partecipanti, ha dichiarato il Segretario generale della CISL Cuneo Enrico Solavagione, a tutte le Federazioni di categoria che hanno contribuito con la presenza e sostegno economico, all’USR Cisl regionale e alle UST del Piemonte, e a tutti gli sponsor che hanno sostenuto l’iniziativa con contributi economici importanti per il fine dell’iniziativa CISL Run.
Inoltre il ringraziamento va al Presidente della Provincia Luca Robaldo per aver patrocinato l’iniziativa e alla Sindaca Patrizia Manassero per il sostegno dato.
Oltre 200 gli iscritti di cui 180 partecipanti effettivi alla gara nonostante le previsioni meteo non favorevoli. Nelle prossime settimane la CISL Cuneo consegnerà il ricavato dell’iniziativa nelle mani della Sindaca a sostegno delle case rifugio.
Uff. Stampa UST CISL Cuneo – Cristian Peirone

Categoria: ,