Una festa per l’inizio della campagna elettorale rsu della Cisl Fp Torino-Canavese

venerdì 16 Marzo 2018 / Pubblico Impiego
festa cisl fp vista
festa cisl fp

festa Cisl Fp primo pianoSi è svolta nella serata di giovedì 15 marzo, al Circolo dei dipendenti comunali di corso Sicilia 12, a Torino, la festa dei candidati rsu Cisl Fp che ha sancito l’inizio della campagna elettorale della federazione territoriale del Pubblico impiego. All’evento hanno partecipato 170 persone – che hanno finanziato con un contributo la serata –  candidati rsu, operatori, delegati, attivisti e semplici amici. Insieme alla segreteria territoriale al completo, formata dal segretario generale, Aldo Blandino e dai componenti di segreteria, Tiziana Tripodi e Diego Truffa, erano presenti il commissario regionale della Cisl Fp, Mauro Giuliattini, il segretario generale della Cisl Torino-Canavese, Domenico Lo Bianco e il segretario organizzativo della Cisl Torino-Canavese, Mauro Armandi.

Tanti i volti noti che animano l’attività della federazione ogni giorno. “Abbiamo riso, cantato, ballato, ma soprattutto passato una serata tra amici – scrive nella lettera di ringraziamento ai partecipanti la segreteria territoriale – e condiviso un momento importante per la nostra organizzazione. Siamo fermamente convinti, che alla base di un buon risultato alla prossima campagna Rsu, ci debba essere una squadra motivata e affiatata. E la serata di ieri dimostra che la ‘squadra’ c’è”.

Categoria: ,