Legge di Bilancio: venerdì 23 l’Attivo unitario di Cgil Cisl Uil Torino con il segretario generale aggiunto Cisl, Luigi Sbarra

mercoledì 21 novembre 2018 / Focus
Sbarra su Legge di Bilancio
Sbarra su Legge di Bilancio

Circa 500 delegate/i e pensionate/i partecipano venerdì 23 novembre 2018, dalle ore 9.30 alle 13.30, presso il QUALYS HOTEL ROYAL di corso Regina Margherita 249, a Torino, all’ATTIVO UNITARIO CGIL CISL UIL dell’Area metropolitana per l’illustrazione e la discussione della piattaforma unitaria “LE PRIORITA’ DI CGIL CISL UIL PER LA LEGGE DI BILANCIO 2019, elaborata dagli Esecutivi Nazionali Confederali rispetto al DEF e alla Legge di Stabilità presentata dal Governo.
In questi giorni sono in programma, in tutta la regione, 6 attivi unitari territoriali e numerose assemblee di Cgil Cisl Uil nei posti di lavoro per l’illustrazione della piattaforma e delle proposte su crescita e sviluppo del Paese.
La riunione di Torino – presieduta dalla segretaria generale della Cgil Torino, Enrica Valfrè – sarà aperta dalla relazione introduttiva del segretario generale Uil, Gianni Cortese e conclusa dal Segretario generale aggiunto della Cisl nazionale, Luigi Sbarra. All’incontro partecipano anche i segretari territoriale e regionale Cisl, Domenico Lo Bianco e Alessio Ferraris.
CGIL CISL UIL hanno elaborato un volantino di sintesi della piattaforma unitaria che sarà distribuito a tutti i partecipanti in occasione dell’Attivo e verrà inviato a tutte le categorie per la diffusione nei luoghi di lavoro.
In allegato la locandina dell’evento

Categoria: