La legge di bilancio al centro del Consiglio generale della Fnp Cisl Torino

mercoledì 21 Dicembre 2022 / Focus

Si è svolta questa mattina all’Holiday Inn di corso Francia, a Torino, la riunione del Consiglio generale di fine anno della Fnp Cisl Area metropolitana di Torino. Hanno preso parte ai lavori, oltre al segretario generale della Fnp Cisl provinciale, Agostino Demichelis, che ha introdotto la riunione illustrando tutti i principali contenuti della manovra economica del governo, il segretario generale della Cisl territoriale, Domenico Lo Bianco e il segretario generale Fnp Cisl Piemonte, Giorgio Bizzarri. All’ordine del giorno: l’attualità politico sindacale e le ultime novità sulla legge di bilancio 2023. Nel suo intervento il segretario Lo Bianco ha spiegato la linea della Cisl che ha portato, grazie al pressing su forze politiche e governo e alla sua capacità di dialogo e proposta, a migliorare la legge di bilancio 2023.