I segretari di Cgil Cgil Uil hanno incontrato il sindaco di Torino Lorusso e la vice sindaca Favaro

martedì 16 Novembre 2021 / Focus
Incontro sindaco segretari di Cgil Cisl Uil
Oggi pomeriggio i segretari generali di CGIL CISL UIL hanno incontrato il sindaco di Torino Stefano Lo Russo e la vice-sindaca Michela Favaro.
Nell’incontro si sono gettate le basi per un confronto costruttivo sul rilancio della Città di Torino e della Città Metropolitana, a partire dall’utilizzo dei fondi del PNRR.
Sono stati anche elencati i principali ambiti di intervento da affrontare con i diversi Assessorati.
Un buon inizio di percorso che, partendo dal riconoscimento dei ruoli reciproci, ha l’obiettivo di favorire lo sviluppo, ridurre le disuguaglianze e migliorare le condizioni di vita e di lavoro delle cittadine e dei cittadini di Torino.