Dibattito Cisl: “La Sfida del Pnrr nell’Area metropolitana”

giovedì 9 Giugno 2022 / Focus

Martedì 14 giugno, dalle 9.30 alle 13, tavola rotonda, moderata da Filomena Greco de Il Sole 24 Ore, con il segretario Cisl Domenico Lo Bianco, l’assessore regionale allo Sviluppo, Andrea Tronzano, il direttore Fondi europei e Pnrr Comune di Torino, Gianfranco Presutti, Il vice rettore del Politecnico, Matteo Sonza Reorda, Il responsabile area fisco Unione industriale, Fabio Francescatti e il segretario confederale Cisl, Ignazio Ganga

Si intitola “La sfida del Pnrr nell’Area metropolitana” l’iniziativa della Cisl Torino-Canavese che si svolge martedì 14 giugno, dalle ore 9.30 alle ore 13, presso la Sala Vera Nocentini, nella sede Cisl di Via Madama Cristina 50, a Torino, e in videoconferenza, collegandosi al link

Partecipano all’evento, introdotto dal segretario generale Cisl Torino-Canavese, Domenico Lo Bianco, e moderato da Filomena Greco de Il Sole 24 Ore, l’assessore regionale all’Industria e allo Sviluppo, Andrea Tronzano, il direttore Fondi europei e Pnrr Comune di Torino, Gianfranco Presutti, Il vice rettore del Politecnico, Matteo Sonza Reorda, Il responsabile area fisco Unione industriale, Fabio Francescatti e il segretario confederale Cisl, Ignazio Ganga.

“Con la tavola rotonda di martedì 14 giugno – spiega il segretario generale Cisl Torino-Canavese Domenico Lo Bianco – vogliamo fare il punto sullo stato dell’arte del Pnrr nel nostro territorio, tracciare un primo, anche se parziale bilancio dei progetti avviati. Scopo dell’iniziativa è fornire non solo un approfondimento sul Pnrr, ma anche spunti di riflessione sul ruolo strategico svolto dagli enti locali per la competitività dei territori. La logica di sistema e di gioco di squadra sono leve fondamentali per affrontare le sfide che consentiranno di trasformare l’opportunità del PNRR in nuove e concrete occasioni di sviluppo”.

In allegato la locandina dell’evento