“Andare oltre ancora – 30 storie formative per lavorare meglio e non solo”: il libro di Claudio Palumbo

lunedì 4 novembre 2019 / Focus

Si intitola “Andare oltre ancora. 30 storie formative per lavorare meglio e non solo” il nuovo libro di Claudio Palumbo, edito da Edizioni Lavoro.

Il libro racconta in modo ironico e accattivante alcune vicende della vita lavorativa ed extralavorativa dell’autore, da cui è possibile trarre insegnamenti da applicare all’interno delle organizzazioni e nel sociale.  Si tratta di storie utilizzate durante la sua attività di consulenza e formazione, alcune da più di vent’anni, e che continuano a suscitare interesse, a conservare la loro attualità, capacità persuasiva e valenza didattico-formativa. I racconti sono il riflesso della quarantennale esperienza dell’autore nell’ambito della psicologia, all’interno e all’esterno delle organizzazioni.

Claudio Palumbo è specializzato in organizzazione e gestione delle risorse umane, è consulente e formatore presso aziende ed enti pubblici. Fondatore della società di consulenza, formazione e sviluppo nell’ambito delle risorse umane “Andare Oltre”, Palumbo è stato docente di psicologia sociale e di psicologia dell’educazione, della formazione, del lavoro, dell’organizzazione presso varie università ed è autore di numerose pubblicazioni.  Il libro può essere richiesto alle librerie o direttamente sul sito della Casa Editrice: www.edizionilavoro.it   e da gennaio 2020 sarà disponibile in tutte le librerie. Per ulteriori informazioni sul libro e sull’autore consultare il sito: www.andareoltre.ch

Categoria: