Attualità
telecomunicazioni ed editoria cislpiemonte.it Telecomunicazioni ed Editoria, a Torino confronto Italo-Francese tra Fistel-Cisl/Cfdt su lavoro e tutele

Telecomunicazioni ed Editoria: si svolge domani, martedì 23 gennaio, a partire dalle ore 9.30, all’Hotel Royal di Corso Regina Margherita 249, a Torino, il convegno sindacale italo-francese “Insieme per le tutele”, promosso da Fistel-Cisl (Federazione Informazione Spettacolo e Telecomunicazioni) e Cfdt (Confédération française démocratique du travail).

“Partendo dalle rispettive esperienze sindacali – spiega il segretario regionale della Fistel-Cisl, Nicola Milana – faremo il punto sui settori delle telecomunicazioni e dell’editoria nei due Paesi, con particolare riferimento alle tutele e ai diritti dei lavoratori”.

Al convegno di Torino, oltre ai segretari regionale e territoriale della Cisl, Alessio Ferraris e Domenico Lo Bianco, partecipano il segretario generale Cfdt, Jéròme Morin e il segretario generale nazionale Fistel-Cisl Vito Antonio Vitale.

In allegato il programma dell’evento

Categoria: , ,