Patrizia Bellini nuova segretaria della Fisascat Cisl Piemonte Orientale

lunedì 20 Dicembre 2021 / Focus

Si è tenuto venerdì 17 dicembre, presso l’hotel Modo di Vercelli, il 3° Congresso della  Fisascat Cisl  Piemonte Orientale, presieduto dal Segretario Organizzativo Nazionale Mirco Ceotto e con la presenza della Segretaria Generale della CISL Piemonte Orientale Elena Ugazio e del Segretario Organizzativo Iginio Maletti.

Presenti al congresso molti ospiti tra i quali, il Sindaco di Vercelli Andrea Corsaro, il Presidente dell’Ascom di Vercelli Angelo Santarella, il Presidente Nazionale del fondo FONTE Maurizio Grifoni, il Direttore dell’Ascom di Novara Eugenio Maffei.

I delegati partecipanti ai lavori Congressuali hanno eletto il nuovo direttivo territoriale che si è poi riunito nel pomeriggio per eleggere la nuova Segreteria Territoriale.

Esaurito il 3° ed ultimo mandato, il Segretario Generale uscente Luca Trinchitella ha ceduto il testimone a Patrizia Bellini già Segretaria Organizzativa e Amministrativa della federazione.

Ad affiancare la nuova Segretaria Generale Patrizia Bellini il neo eletto Comitato Direttivo ha poi eletto Mattia Rago e Alessandro De Stefano.

Luca Trinchitella, come annunciato all’assise congressuale, proseguirà comunque l’attività sindacale nella Fisascat Cisl Piemonte Orientale.