La Cisl Piemonte Orientale fa il punto sul “sistema servizi” e lancia il progetto “accoglienze”

venerdì 8 novembre 2019 / Servizi
La nuova segreteria Cisl P.O. con Bompan, Ugazio e Caretti primo pano
La nuova segreteria Cisl P.O. con Bompan, Ugazio e Caretti

Si discuterà dell’attualità politico sindacale e soprattutto di servizi e del nuovo progetto sulle “accoglienze” al Consiglio generale della Cisl Piemonte Orientale che si riunisce giovedì 14 novembre 2019, dalle ore 9.30 alle 13.30, al Castello Visconteo-Sforzesco, in Piazza Martiri, a Novara.

All’incontro novarese, insieme al segretario generale, Luca Caretti saranno presenti i segretari regionale e nazionali di Cisl e Fnp, Alessio Ferraris, Giorgio Graziani e Gigi Bonfanti e i presidenti di Caf e Inas nazionali, Giovanna Ventura e Gigi Petteni.

“Abbiamo invitato i massimi vertici nazionali della Cisl e dei suoi servizi –  spiega il segretario generale Cisl Piemonte Orientale, Luca Caretti – per approfondire non solo i temi di stretta attualità, come la crisi industriale, l’emergenza lavoro del Paese e la legge di bilancio, ma anche l’attività del nostro sistema servizi che ha fatto passi da gigante negli ultimi anni, sia in termini quantitativi che qualitativi. L’incontro con il nostro gruppo dirigente sarà anche l’occasione per lanciare il nuovo progetto sulle ‘accoglienze’ che avvicinerà ancora di più la Cisl al territorio”.

Per il segretario generale della Cisl Piemonte, Alessio Ferraris: “L’importante iniziativa della Cisl Piemonte Orientale si inquadra e fa parte di un progetto della Cisl Piemonte teso a rafforzare la territorialità nel nostro agire quotidiano”. r.z.  

 

    

 

 

 

 

Categoria: