Cisl Piemonte Orientale: “Vicini ai cittadini anche nell’emergenza”. Tutti i nostri servizi

giovedì 2 Aprile 2020 / Focus
responsabili servizi
responsabili servizi

Tutti i numeri degli sportelli Accoglienza delle province e l’attività da remoto degli operatori Caf, Inas e Ufficio Vertenze

“In questa fase di emergenza la Cisl del Piemonte Orientale, insieme alle sue Federazioni di categoria e al suo sistema Servizi, ha organizzato la sua attività per continuare a essere vicina a lavoratori, pensionati e cittadini con nuove modalità che permettano di continuare a rispondere ai bisogni delle persone”: lo afferma la segretaria generale Cisl Piemonte Orientale, Elena Ugazio. “I nostri operatori del Caf, del Patronato Inas e dell’Ufficio Vertenze – aggiunge Ugazio – continuano a essere a disposizione degli iscritti e di tutti i cittadini, permettendo di ricevere tutte le risposte senza la necessità di recarsi in ufficio. Abbiamo messo in campo accorgimenti organizzativi che permettono di garantire insieme il nostro ruolo di tutela e rappresentanza e la necessaria tutela della salute di tutti”.

Potete contattare gli Sportelli Accoglienza della CISL del Piemonte Orientale che sapranno indirizzarvi:

BIELLA 0150973010

BORGOSESIA 3384808688

NOVARA 0321675101

VERCELLI 0161255400

VERBANIA 0323402495

Inoltre per agevolare l’accesso alle informazioni all’interno del sito della Cisl del Piemonte Orientale www.cislpiemonte.it/piemonte-orientale/ è stata creata una sezione “Covid-19” in cui è possibile trovare tutte le indicazioni legate all’emergenza.

Tag:

Categoria: