Sportello Pensioni 31 gennaio 2023 con Claudia Abbina
Torna appuntamento con lo Sportello Pensioni: ospite della puntata è la dottoressa Claudia Abbina della Comunità Ebraica di Torino con cui abbiamo parlato della giornata della Memoria. In studio, come sempre, anche l’esperto di previdenza Giorgio Melelli.
AISM, settimana dei lasciti: gli appuntamenti organizzati in Piemonte
Dal 23 al 29 gennaio nelle principali città d’Italia si è tenuta la settimana nazionale dei lasciti AISM in collaborazione con la Fnp Cisl e con il Consiglio Nazionale del Notariato. Sul territorio piemontese si sono tenuti incontri, insieme ai notai, ad Alessandria (26 gennaio), a Bra (24 gennaio), Torino (27 gennaio) e Cossato (BI)… Mostra articolo
I requisiti per le Pensioni anticipate dell’Inps nel 2023
Indichiamo, in modo sintetico, i requisiti per ottenere una pensione prima dei 67 anni, età richiesta per la pensione di vecchiaia: 1) PER CHI HA VERSATO CONTRIBUTI PRIMA DEL 1° GENNAIO 1996 (SISTEMA MISTO): a) a qualsiasi età; b) 42 anni e 10 mesi di contributi per gli uomini; 41 anni e 10 mesi per… Mostra articolo
Il segretario generale Fnp Piemonte, Giorgio Bizzarri, fa chiarezza sull’aumento delle pensioni
Il segretario generale Fnp Cisl Piemonte, Giorgio Bizzarri, commenta l’aumento delle pensioni, facendo chiarezza e rispondendo alle domande riguardo i mancati aumenti.
Sportello Pensioni 24 gennaio 2023 con Francesco Vacca e Rosaria Bono AISM
Nuovo appuntamento con lo Sportello Pensioni: puntata dedicata alla settimana dei lasciti AISM con il Presidente Francesco Vacca e la notaio Rosaria Bono. In studio, come sempre, anche l’esperto di previdenza Giorgio Melelli.
Tutti gli Articoli