Presentazione Carovana della Salute a Ivrea lunedì 10 giugno

mercoledì 5 giugno 2019 / Attualità

In occasione della tappa di Ivrea della Carovana della Salute, che si terrà al Polo Formativo Officine H di Ivrea sabato 15 giugno, è indetta per lunedì 10 giugno, alle ore 16, nella stessa sede, la conferenza stampa di presentazione dell’evento.
L’iniziativa, promossa da Fnp nazionale, Fnp Piemonte e Fnp Torino Canavese, con i rispettivi Coordinamenti Donne, si svolge in collaborazione con IAPB Italia e Fondazione Umberto Veronesi.
Lo scopo è quello di offrire alla cittadinanza una giornata di prevenzione con visite specialistiche di vario tipo (controllo vista, udito, glicemia, pressione, diabete, screening mammografico e cardiologico, consulenza psicologica e oncologica).
Il tutto è reso possibile dalla collaborazione con le diverse associazioni di volontariato presenti sul territorio, prima tra tutte Anteas, e dal patrocinio della Città di Ivrea.

Alla Conferenza stampa di lunedì 10 giugno, alle ore 16, partecipano:
Daniela Priante e Giorgio Bizzarri della segreteria Fnp Cisl Torino-Canavese; Franca Biestro, responsabile Politiche di Genere della Fnp Cisl Piemonte, Diego Targhetta, responsabile del Polo Formativo Officine H di Ivrea, e un gruppo di medci che aderiscono all’iniziativa.

Categoria: