negoziAZIONE: un foglio informativo come supporto per chi si occupa di contrattazione sociale

mercoledì 13 febbraio 2019 / Attualità

E’ partita oggi una nuova iniziativa targata Fnp Piemonte. Si tratta di “negoziAZIONE”, un foglio informativo destinato a chi si occupa di negoziazione sociale in Piemonte.
Il titolo evidenzia la parola “AZIONE” a sottolineare il taglio pratico che vogliamo dare a questa pubblicazione. Conterrà dati, informazioni e suggerimenti concreti, utili per chi svolge questa importante attività. Sul nostro sito lo potrete trovare nella Sezione “Filo Diretto”, in quanto si tratta di un supplemento alla nostra Newsletter.
L’idea nasce nel solco tracciato dalla formazione che abbiamo svolto negli ultimi tre anni: avere uno strumento di collegamento e confronto, che garantisca ai negoziatori la possibilità di condividere i loro successi e le loro difficoltà, nella prospettiva di consolidare una rete di scambio e di relazioni positive.
In ogni numero saranno presenti approfondimenti per conoscere meglio il territorio piemontese (in questo primo numero si parla di addizionali comunali all’IRPEF). Ci sarà uno spazio per segnalare gli accordi stipulati nei territori e per notizie e approfondimenti nazionali o di altre regioni.
Il Foglio “negoziAZIONE” è impostato come la nostra Newsletter “Filo Diretto” che già dovreste ricevere, ed è molto semplice: una pagina sola e accanto ai titoli e al commento troverete la dicitura “LEGGI TUTTO”. Cliccandoci sopra potrete consultare i contenuti sviluppati in modo diffuso.
L’uscita della pubblicazione non avrà una cadenza fissa: riceverete “negoziAZIONE” ogni volta che saranno pronti nuovi approfondimenti o che ci saranno importanti aggiornamenti in tema di politiche sociali o socio-sanitarie.
Questo primo numero è stato inviato ai Coordinatori RLS e a tutti coloro che si occupano di negoziazione di cui siamo venuti a conoscenza nei Corsi e alla dirigenza FNP e CISL. Chi desidera riceverlo può comunicarcelo via mail all’indirizzo: pensionati.piemonte@cisl.it
Aspettiamo i vostri commenti e i vostri suggerimenti.

Categoria: