Incontro tra la Fnp nazionale e la delegazione dell’AISM per nuove collaborazioni

giovedì 9 settembre 2021 / Focus

L’ 8 settembre presso la sede FNP Nazionale in via Po 19, a Roma, si è svolto un incontro tra il segretario generale, Piero Ragazzini, e la delegazione dell’AISM nelle persone di Francesco Vacca, Presidente Nazionale AISM, Paolo Bandiera, Direttore Affari Generali e Advocacy AISM, Gabriele Ferretti, Coordinatore Lasciti AISM.

A partire dalle positive esperienze tra FNP e AISM realizzate negli anni passati in alcune Regioni nella “Settimana dei lasciti testamentari” si è convenuto di proseguire l’impegno per un lavoro comune finalizzato ad estendere iniziative concrete di collaborazione. Il progetto verrà presentato al prossimo esecutivo nazionale.

Come Fnp Piemonte siamo orgogliosi di aver intrapreso per primi la partnership con AISM già 4 anni fa, organizzando nei nostri territori incontri di informazione su testamenti e lasciti. Seguendo il nostro esempio anche Fnp Lombardia e Fnp Liguria hanno messo in campo una collaborazione con AISM. La pandemia ha purtroppo imposto uno stop a questo tipo di iniziative, ma siamo fiduciosi che questo progetto che ora si estende al livello nazionale possa riprendere e ampliarsi.

Categoria: