Eletta la nuova Segreteria Fnp Cuneo: Matteo Galleano, segretario generale, affiancato da Angelo Vero e Lina Simonetti

giovedì 4 aprile 2019 / Attualità

Una segreteria completamente rinnovata è quella che emerge dal voto del consiglio generale della Fnp che si è svolto giovedì 4 aprile presso la sede della Cisl di Cuneo. Matteo Galleano, per anni Responsabile Ufficio Vertenze Cisl Cuneo, con un esito del voto praticamente unanime, subentra a Rinaldo Olocco. Su proposta di Galleano sono stati eletti Angelo Vero (già segretario generale della Femca Cisl e componente della segreteria Ust Cisl di Cuneo) e Lina Simonetti (che ha ricoperto la carica di segretaria generale della Fistel Cisl cuneese dopo aver avuto altri importanti incarichi nella Cisl torinese).
“Sono onorato di essere stato scelto per rivestire un considerevole ruolo all’interno di questa importante categoria – ha affermato Galleano dopo la sua elezione – cercherò di svolgere questo incarico con la massima attenzione, sicuro di avere il supporto di due importanti dirigenti e amici come collaboratori. Ringrazio Rinaldo per avermi indicato come suo successore e tutti i componenti del consiglio generale per la fiducia che mi hanno accordato”.
Al consiglio generale erano presenti: Massimiliano Campana, Tiziana Mascarello ed Alfio Pennisi (Segreteria Cisl Cuneo), Rosina Partelli, Gianni Vizio e Francesco Antonio Guidotti (Segreteria Fnp Cisl Piemonte) e Giorgio Bizzarri (segretario generale Fnp Cisl Torino).

La Fnp Piemonte augura buon lavoro alla neoletta Segreteria e ringrazia i segretari uscenti Olocco, Audasso e Dalbesio per l’impegno profuso in questi anni.

Categoria: