Campagna Tesseramento 2021 #ilmegliodeveancoravenire – FNP Cisl per Te

martedì 2 Febbraio 2021 / Attualità

Alla luce del periodo di inaudita criticità che abbiamo vissuto e stiamo ancora vivendo, riteniamo oggi di particolare importanza declinare, nella sua completezza, il significato più autentico dell’iscrizione a FNP Cisl in cui, a lato dei servizi e delle tutele che ci impegniamo ad offrire, convivono un forte senso di appartenenza e una comune tensione ideale e valoriale.

Per questa ragione, la campagna tesseramento è caratterizzata da un messaggio nuovo, accattivante, per certi versi dirompente, sicuramente positivo e di speranza; vogliamo infatti incoraggiare l’idea dell’iscritto alla nostra Federazione, come persona che abita il presente in tutta la sua pienezza e costruisce il proprio futuro cogliendone, anche grazie a noi, tutte le opportunità.

Nasce dunque da qui lo slogan #ilmegliodeveancoravenire. Un modo sintetico e di immediato impatto per ricordare, smarcandoci da vecchi luoghi comuni, che il cosiddetto “terzo tempo della vita” è un tempo estremamente ricco, da vivere con pienezza e che può regalare benessere e gioia.

Scopri cosa facciamo. Guarda tutti i servizi e le convenzioni a cui puoi accedere. Vieni a trovarci nelle sede FNP CISL più vicina a casa tua.

Essere iscritti al sindacato è un bene…ma anche utile!

In allegato i manifesti della campagna: