Nuovi scenari per le relazioni sindacali e la contrattazione collettiva: convegno a Torino con Sacconi, Tiraboschi, Dal Poz e Ferraris

Focus

Si tiene mercoledì 27 marzo 2019, alle ore 18, al Centro Congressi dell’Unione Industriale di Torino, in via Vela 17 un interessante dibattito dal titolo: “Nuovi scenari per le relazioni sindacali e la contrattazione collettiva”.
Al confronto – che vede protagonisti, tra gli altri, l’ex ministro del Lavoro, Maurizio Sacconi, il presidente di Federmeccanica, Alberto Dal Poz, e il professor Michele Tiraboschi – partecipa il segretario generale della Cisl Piemonte, Alessio Ferraris.
Per prender parte all’evento occorre accreditarsi sul sito www.ccui.it/it/elencoBiglietti

In allegato la locadina dell’evento

Categoria: ,