Mariasusetta Grosso è la nuova segretaria regionale della Cisl Medici

Mariasusetta Grosso è la nuova segretaria regionale della Cisl Medici

Mariasusetta Grosso è la nuova segretaria regionale della Cisl Medici. L’ha eletta il Consiglio generale della Federazione al termine del congresso che si è svolto nel pomeriggio di giovedì 20 gennaio 2022 nella sede Cisl Piemonte di via Sant’Anselmo 11, a Torino. Grosso, Laurea in Medicina e Chirurgia presso la facoltà di medicina dell’Università di Torino, dirigente medico all’Asl Città di Torino, succede a Germano Giordano che ha guidato la federazione negli ultimi anni. Ad affiancare Grosso in segreteria regionale, in attesa dell’elezione del terzo componente che avverrà prossimamente, ci sarà Paola Anna Silvaplana di Torino. All’assise regionale hanno preso parte il componente il componente del Comitato di reggenza della Cisl Medici nazionale, Giuseppe Monaco e il segretario regionale Cisl, Luca Caretti. Presenti anche Giovanni Camisasca, colonna portante della federazione e la segretaria generale della Cisl Piemonte Orientale, Elena Ugazio. Nel suo intervento, il segretario regionale della Cisl Luca Caretti ha parlato dell’importanza di fare squadra. “ La parola chiave – ha detto Caretti – è ‘insieme’. Solo così potremo lavorare con profitto e sinergia nel difficile e complicato ambito del sistema socio-sanitario regionale, continuando a confrontarci nel nostro Coordinamento regionale delle Politiche Sociali”.