Lavoro: Cisl riunisce giovedì 26 gennaio mondo cattolico e studiosi su “Manifesto”

Attualità

Per la persona, per il lavoro””: è questo il titolo dell’iniziativa organizzata dalla Cisl il prossimo 26 gennaio a Roma presso l’Auditorium di via Rieti con inizio alle ore 9,30 nella quale la Confederazione di Via Po illustrerà il proprio “”Manifesto”” sui temi del lavoro e a favore dell’occupazione. La Segretaria Generale della Cisl, Annamaria Furlan incontrerà i giornalisti presenti alle ore 10,00 per una breve conferenza stampa sull’iniziativa.
Il convegno che sarà aperto dalla relazione del Segretario confederale Gigi Petteni, Responsabile del mercato del lavoro, vedrà la partecipazione di importanti esponenti del mondo cattolico: Mons. Fabio Longoni, Direttore Ufficio Nazionale per i problemi del lavoro della CEI, Roberto Rossini, Presidente nazionale ACLI, Giorgio Vittadini, Presidente Fondazione per la Sussidiarietà, Franco Riva, Ordinario di Etica Sociale Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. I lavori saranno conclusi dalla Segretaria Generale della Cisl, Annamaria Furlan. Il convegno sarà interamente trasmesso in streaming su sul sito della Cisl e su www.labortv.it.

In allegato il programma dell’iniziativa

Categoria: ,